martedì 23 ottobre 2012

Palloncini, borse e Custo.

Che delusione.
Che delusione abnorme.
Vi spiego. Oggi ho partecipato alla riapertura di un negozio Carpisa della mia città.
Moltro strategicamente, i proprietari hanno deciso di far coincidere la riapertura per il rinnovo del locale con la presentazione della nuova collezione Carpisa, nata dalla collaborazione con Custo Barcelona.
Premetto che a me lo stile di Custo non piace.
Troppi colori, troppo stampato, troppo eccentrico.
E allora che te frega se la collezione non è stata il massimo? vi starete chiedento.
E' perchè è una questione di principio, santa pazienza.
Secondo me Carpisa è un marchio che ha guadagnato con gli anni, che è partito zero, con borse che facevano cagare (bonjour finesse!) per arrivare ad un livello più elevato, con modelli che certamente non sono l'apice della bellezza ma che sicuramente sono al passo con i tempi.
E comprabili a prezzi umani, soprattutto.
Custo non sarà tra i miei marchi preferiti, ma resta comunque un gran nome.
E da un gran nome io mi aspetto borse spettacolari, borse che mi facciano venir voglia di acquistarle, borse che non mi stancherei mai di guardare.
Tutto fumo e niente arrosto: hanno pubblicizzato la riapertura del negozio per settimane, tutti ci eravamo preparati alla grande presentazione della collezioneconCusto! urlato ai quattro venti per giorni, all'inaugurazione c'erano palloncini a centinaia, giocolieri neanche fosse stata la festa patronale, animatore con tanto di microfono, buffet (stranamente pure ben fornito)... e poi che ti trovo?
Un misero scaffaletto con quattro borse che Custo, a mio avviso, non sanno neanche chi è.
Davvero io non ho parole.
Io spero che sia stata una (pessima) scelta dei nuovi proprietari e che questa pessima scelta sia dovuta al loro pessimo gusto nel fare gli ordini.
 
Niente, ci devo pensare.
Non so ancora se questa collezione mi convince in pieno.
Vedremo.
 
 

4 commenti:

  1. mmm condivido, nemmeno a me piace custo =(
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, vorrà dire che noi aspetteremo la prossima collaborazione!
      Va bene, grazie! Passerò sicuramente! ;)

      Elimina
  2. a me alcune cose di custo non dispiacciono, mi sono presa una giacca/soprabito verde smeraldo molto bella...ma per il resto si fanno robe un pò troppo "confuse"

    carpisa personalemte non mi è mai piaciuta, certo ha prezzi competitivi.

    Grazie di esser passata da me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò... anche io avevo un abito smanicato di Custo. A piccole dosi è accettabile! Ma le borse...O.O
      Grazie a te per essere passata, a presto spero!

      Elimina