giovedì 24 maggio 2012

Prova...costume!

Sembrerà strano, ma ci stiamo avvicinando alla fine di maggio.
E sebbene questo tempo confuso non ci abbia ancora permesso di abbandonare definitivamente giubbini e soprabiti, credo sia opportuno avvantaggiarsi e iniziare a dare uno sguardo a loro: i costumi da bagno.
E per le ragazze che, come me, dovranno attendere fino a luglio inoltrato prima di sfoggiare la tanto ricercata mise-da-spiaggia, dico che non è mai troppo presto per dare un'occhiata in giro.

Al solito, i primi cataloghi che sono riuscita ad agguantare sono quelli di Calzedonia e Yamamay.
Trionfo di righe colorate per Calzedoni. Come ogni estate, il marchio riesce ad attrarre l'attenzione di quelle ragazze che, anche in spiaggia, vogliono mantenere un'immagine cool e sbarazzina.


Decisamente più eccentrica è invece la linea proposta da Yamamay. E la cosa non mi stupisce.
Devo ammettere che non sono una fan sfegatata di questo marchio, ma confesso che sfogliando il catalogo ho trovato proposte davvero interessanti per quanto riguarda l'ambito del beachwear.



Ma la vera rivelazione è stata...
Oysho.
Dal verde acido al verde petrolio, da rosso aragosta ad un turchese sgargiante...
La Summer Collection di Oysho mi ha davvero piacevolmente colpita.


Ma la vera chicca... è lui.
Due pezzi, rosa albicocca.
Fascia plissettata e slip con balza..
Deve essere mio, insomma.



Per cui se, nel lontano agosto, incontrerete una ragazza che zampetta in acqua sfoggiando questo costume (ovviamente, non dovrete fare caso all'abbronzura che-non-avrà... so che le studentesse, lavoratrici e studentesse-lavroratrici mi capiranno)...bè, potrebbe essere la sottoscritta.

2 commenti:

  1. Ma è un amore questo costumino!!Posso copiartelo??Giuro che non mi faccio vedere nella tua spiaggia!XD (ps..si ti ho scoperta ora e ti sto commentando tutti i post!XD )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti ringrazio tantissimo per questo! ;) Ma certo che puoi! Anzi, ti dirò di più... se hai una carnagione che si abbronza facilmente, questo costume c'è anche in giallo: è bellissimo!

      Elimina